martedì 15 dicembre 2015

Global InterGold perchè non è un piramidale / schema Ponzi (illegale - truffa)

ecco perchè Global InterGold non è un piramidale o schema Ponzi oppure una truffa:
PIRAMIDE
Global InterGold
Attività illegale
Attività legale e trasparente, rispetta le severe leggi tedesche,paga le tasse
Non offre un prodotto o un servizio
Oro da investimento 24 K
Pagamento al momento di riferimento di persone
Pagamento alla vendita del prodotto
I clienti non devano fare nulla
Pagamento per lavoro
Usano metodi di pagamento molto ingannevoli, come i conti delle persone fisiche
Global InterGold paga solo tramite bonifico bancario e attraverso il conto bancario della società
I posti alti della piramide guadagnano profitti più alti.
Questo sistema è considerato una frode, facendo guadagnare il fondatore del business ed i pochi privilegiati, facendo rimettere i soldi le ultime posizioni della piramide.
In Global InterGold i leader, stanno guadagnano secondo il loro impegno,essendo ricompensati secondo il programma di compensi per i leader. Ricevendo da loro tavoli la stessa quantità di oro come tutte le altre persone coinvolte in programma. “Gli ultimi arrivati “non rimettano mai i soldi, avendo garantito il acquisto in oro per la cifra versata, anche se non si qualificano per il Piano dei Buoni, al momento del uscita della matrice.
Vivano da afflusso di fondi di nuovi membri
La società guadagna solo dal acquisto e vendita di oro
Le informazioni sulla società non sono accessibile; gli amministratori e l’indirizzo sono sconosciuti
è una società registrata in uno dei più prestigiosi centri commerciali di tutto il mondo; Il presidente e tutta la direzione sono figure pubbliche, con uffici visitabili
Non pagano le tasse, fanno un attività illegale
Paga le tasse
Non ci sono garanzie di alcun tipo. Nessuna possibilità di rivendicare o rimborso.
Dritto di recesso (14gg).
Dalle ricerche fatte su internet, non ho mai riscontrato nessuna persona che si lamentasse che non è stata pagata, oppure in qualche maniera ingannata. Lascio a voi a giudicare se Global InterGold è truffa. Da considerare le garanzie che offre l’azienda.

lunedì 9 novembre 2015

I clienti Global InterGold sollevano il sipario della Convenzione Globale 2015!

Uno ad uno, gruppo a gruppo, paese a paese... e così circa 100 clienti arrivarono il primo giorno per registrarsi per l'evento che spingerebbe il business di ogni ospiti: la Convenzione Globale 2015 a Monaco di Baviera, Germania.

Come è successo prima della Convenzione Globale?

Al loro arrivo, i clienti Global InterGold si salutarono, si scambiarono una stretta di mano e riceverono a braccia aperte ai clienti che hanno incontrato il primo giorno, mentre gli amici da tempo si strinsero in un lungo e affettuoso abbraccio.

Italia, Messico, Spagna, Francia, Israele, Russia, le Filippine e Lettonia sono alcuni dei primi paesi che arrivarono al tavolo di registrazione nell'hotel Ramada per ricevere i materiali, con una particolare attenzione al braccialetto d'oro per attendere l'evento il sabato 7, la Convenzione Globale 2015.

Come già da tradizione, i clienti non hanno sprecato l'occasione di condividere consigli, idee ed emozioni con la telecamera affinché le loro squadre, che non hanno potuto partecipare all'evento, possano vivere l'atmosfera cordiale e di successo da casa.


Cosa ha portato tante persone da paesi lontani a riunirsi questa settimana in Germania?


  1. Un desiderio per ricevere le ultime notizie sullo sviluppo della società dalla direzione aziendale. Cifre, dati e obiettivi futuri!
  2. Una voglia per ricevere premi ampiamente meritati direttamente dalla direzione, stringere loro la mano e registrare questo momento per la posterità!
  3. Una sete di conoscenza sul business dalla migliore fonte possibile: discorsi da top leader sui principali componenti del successo di Global InterGold e le loro storie di successo.



Inoltre, prima della Convenzione Globale, tutti hanno avuto l'opportunità di visitare l'Esibizione Internazionale di Metalli Preziosi e Materie Prime 2015, la più grande ed importante d'Europa, dove sono stati gomito a gomito con rappresentanti da aziende di metalli preziosi riconosciute a livelli internazionali scambiando idee ed esperienze.

Gli eventi Global InterGold aumentano la motivazione dei clienti per far crescere il proprio business, sia a causa dei riconoscimenti per il loro lavoro dalla direzione, o sia per ricevere energia da altri veri leader.

Questo evento GLOBAL non ha fatto eccezione. 400 persone lo sapevano e hanno preparato le valigie per andare all'hotel Ramada a Monaco di Baviera, Germania, preparati per l'evento storico!

Ogni social network Global InterGold è piena di foto e video su questa convenzione d'oro! Da non perdere!

                            

Segui gli aggiornamenti sulla Convenzione Globale sul blog e il sito ufficiale Global InterGold: www.globalintergold.info

giovedì 29 ottobre 2015

Dall'evento Global InterGold a Castellammare di Stabia (NA) del 25 Ottobre...

E' stato un grande successo l'evento tenutasi a Castellammare di Stabia (NAPOLI) il 25 ottobre 2015, con la straordinaria partecipazione e formazione del Leader Stefano di Ponio e la presentazione di Sandro Albano.
Nel mezzo ci sono state delle premiazioni per clienti che hanno dimostrato particolare dedizione ed impegno per l'espansione del business in tutto il team!
Ecco alcuni scatti!