lunedì 22 giugno 2015

Global InterGold: L'acquisto di oro può salvare la Svizzera

La Svizzera è conosciuta come uno dei paesi più prosperi del mondo, ma ovviamente non poteva sfuggire sempre da fattori economici negativi.

Leggi questa notizia di Global InterGolds e scopri la situazione attuale in Svizzera e in che modo l'acquisto di oro può migliorare!

Secondo il parere di alcuni economisti, la Svizzera può iniziare ad attraversare momenti difficili entro fine 2015. La ragione di questa supposizione è il rallentamento della crescita economica del paese. Se la situazione volge al peggio, la repubblica alpina potrebbe anche sperimentare una recessione.
La popolazione della Svizzera, più precisamente ogni persona legata al settore bancario, deve essere pronta per qualsiasi difficoltà che potrebbe avere luogo nel paese. Gli economisti hanno affermato che le autorità del settore bancario di Zurigo devono prepararsi siccome l'IVA del paese può iminuire 0,5% nel 2015.
All'inizio dell'anno in corso, la situazione dell'economia della Repubblica alpina sembrava abbastanza positiva. Gli analisti hanno dato le loro previsioni circa l'IVA, in base al quale potrebbe crescere del 1,9%. Tuttavia, il 15 gennaio la Banca centrale della Svizzera inaspettatamente ha rifiutato l'ancoraggio del franco all'euro svizzero.
Dal momento dell'abbandono del euro-franco, il franco svizzero ha ottenuto ancora più forza e stabilità portando ad una crescita del cambio euro / franco a 1: 1. In precedenza il costo del franco ero stabile a 1,20 euro. Inoltre, il tasso franco svizzero è cresciuto rispetto alle altre principali valute del mondo.
A causa del tasso della valuta nazionale, le esportazioni della Svizzera sono diventati notevolmente più costosi, e, di conseguenza, meno competitivi. Gli esperti dicono che il risultato del alto costo del franco, la domanda di beni scenderà 1,4%.
http://globalgoldpower.myintergold.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.