giovedì 3 settembre 2015

Chi acquista oro nei mercati al di fuori di Dubai?

Secondo te, chi è il maggiore acquirente di oro nei mercati al di fuori di Dubai, anche chiamati suk? I turisti? Acquirenti dagli Emirati? Magnati dell'oro?

Nessuno dei citati sono i principali acquirenti. Leggi l'articolo e scopri chi e perché acquista la maggiore quantità di gioielli di oro nei mercati di Dubai!



Secondo l'informazione di Dubai Gold and Jewellery Group i mercanti che lavorano nei suk di Dubai, i principali acquirenti di gioielli d'oro sono gli indiana.



È interessante notare che preferiscono un particolare tipo di oro, che è oro 22kt, e non 24 kt. Perché? Il motivo è chiaro: gli indiani sono famosi per il loro amore per l'oro e gioielli d'oro appositamente, quindi l'oro non può essere tanto puro e deve essere legato con altri metalli per garantire la resistenza e la durevolezza di gioielli.

Il metallo giallo è presente in quasi tutti gli scenari della vita media indiana quotidiana, non solo come gioielli, ma anche come investimento e elemento decorativo per le case e templi. Inoltre, il metallo prezioso diventa particolarmente popolare in tempo di feste e celebrazioni religiose.

Tuttavia, c'è anche un forte motivo per l'acquisto di questo metallo nei suq di Dubai: la politica fiscale indiana, in contrasto con gli articoli d'oro esenti da imposte negli Emirati. Anche, Dubai è abitata da persone di varie nazionalità e culture, pertanto, i suoi mercati offrono una varietà di prodotti per tutti i gusti.


Se sei interessato al oro come strumento per garantire la stabilità finanziaria e l'aumento di capitale, allora è tempo di acquistare lingotti d'oro da investimento di altissima qualità e finezza nel Negozio Online di Oro Global InterGold. Crea la tua riserva aurea personale e aumenta il patrimonio netto!

Se questa informazione è stata utile, condividi questo articolo nei social network!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.