sabato 4 luglio 2015

Global InterGold: Monete d'oro raffiguranti unicorni sono un simbolo di fortuna

L'unicorno è un animale mitologico, che fin dai tempi antichi ha recitato numerose leggende in diversi paesi. Qual è il legame tra questa fortuna portando animale leggendario e oro?

L'articolo di oggi parla di diverse monete d'oro che raffigurano questa creatura fatata. Che cosa c'è di così speciale queste monete? Impara dal articolo!



Gli unicorni sono creature mitiche di cui si fa riferimento nelle culture di Europa e in Asia. Essi simboleggiano la purezza, la magnificenza e la saggezza. In alcune civiltà si ritiene che vedere un unicorno in un sogno significa futuro grande fortuna e successo; un simbolismo strettamente legata a quella d'oro.


L'unicorno è il simbolo della Scozia. Durante il regno di Giacomo III nella seconda metà del 15 ° secolo, è stato rilasciato una moneta con l'accaparramento di un unicorno per la prima volta. Il peso della moneta era 3,81 grammi, finezza 847 e il suo prezzo era di 18 scellini, l'ex moneta del Regno Unito.

Tuttavia, nella prima metà del 16 ° secolo, durante il regno di Giacomo V di Scozia, il prezzo della moneta ha cominciato a crescere, dato il valore crescente del metallo prezioso. Un altro esempio storico di aumento del prezzo dell'oro nel corso del tempo.

Ora il valore delle monete d'oro è più apprezzato dai collezionisti e gli amanti della storia. Anche se il valore dell'oro si sta stabile in tutto il mondo. In particolare, l'oro in forma di lingotti è l'eletto tra coloro che mirano ad accrescere il loro capitale e proteggere i loro fondi.


La Global INTERGOLD - Online Gold Negozio rende ai propri clienti il vero, non è mitica opportunità di raggiungere il successo con l'acquisto di barre fisiche oro da investimento di altissima qualità e finezza. E 'l'approccio moderno alla soluzione dei problemi finanziari.

Se credi in reali opportunità per raggiungere il successo e il benessere finanziario, quindi condividere questo articolo al tuo social network!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.