Non è per nulla un caso che il Ghana di oggi è stato una volta chiamato il Gold Coast. Quando i primi coloni sbarcarono trovarono una terra ricca di risorse come la bauxite, manganese, diamanti, petrolio greggio e - il più popolare allora come oggi - l'oro.
Come può questo metallo prezioso salvare la situazione in Ghana e fornire riserve di tutto il mondo?
Nel 1957 il territorio noto come Gold Coast ottenne l'indipendenza come il Ghana. Da allora, il petrolio greggio rappresenta uno dei principali fattori che aumenta la crescita economica, tuttavia è il colore giallo, e non l'oro nero, il vero pilastro dell'economia nazionale, classificato 2 ° nel produzione di oro in Africa con il 38% del totale delle esportazioni del Ghana . Il paese si trova letteralmente in una miniera d'oro.
Nonostante il tuffo dei prezzi dell'oro di qualche anno fa, nel mercato internazionale ha portato a una stretta di bilancio in questi quasi 20 miniere d'oro, si sviluppa su quattro regioni, dove più di 30.000 minatori hanno ottenuto il sacco. La stessa cifra è applicato per le regioni interessate, i cui abitanti hanno dovuto trovare alternative e passare ad un altro regioni.
Il governo è deciso a prendere le misure e risolvere la situazione. Per questo, Unione Africana ha ricordato l'intervento del Fondo Monetario Internazionale e della Banca Mondiale, quando l'estrazione dell'oro necessario per attrarre investimenti stranieri, che con successo si è tradotto in progetti su larga scala di proprietà principalmente da società multinazionali, ritagliandosi una nicchia quindi nel mercato internazionale.
Il provvedimento aveva lo scopo di attirare gli investimenti, non per sviluppare l'economia nazionale. Società minerarie di oro esagerato la loro mano e ora c'è una situazione di stallo tra di loro, il governo e l'Unione africana. Mentre l'Unione sostengono l'uso delle risorse minerali per favorire lo sviluppo e portare profitto reale per il paese, aumentando le tasse, il governo non ha il coraggio di fare una mossa che, secondo le autorità, potrebbero prosciugarsi investimenti internazionali e sempre più persone potrebbero perdere il loro lavoro.
L'Unione Africana segue l'esempio del Niger, che lo scorso anno ha ottenuto condizioni migliori per la gente del posto, ed è determinata a lasciare da parte la debolezza del governo e raggiungere un accordo con le aziende. Questo accordo non sarà decisiva solo per l'economia del nazionale, ma per la produzione di oro globale. Secondo gli esperti, ogni angolo di sabbia conta sulla scena internazionale per la fissazione dei prezzi dell'oro.
Quando si tratta di acquisti redditizi di oro vale la pena di ascoltare i clienti Global INTERGOLD Internet Oro negozio che hanno le possibilità di acquistare oro nelle condizioni più redditizie, creando le proprie riserve auree.
Condividi queste informazioni nei social network!
www.globalgoldpower.myintergold.com
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.